L'inizio di qualcosa di nuovo.


Buonasera cari lettori,
mi rendo conto che è trascorso un lasso di tempo abbastanza considerevole rispetto alla pubblicazione del mio ultimo articolo e di questo mi scuso con tutti voi. Tuttavia, voglio precisarlo, ciò non è stato dettato dal mio disinteresse per questo enorme progetto che è ThoughtsRoom, anzi il contrario. Proprio in virtù di quella che è l’anima di questo blog ho deciso di espandere sensibilmente la tipologia di contenuti che andrò a trattare. A partire da questo momento ho intenzione non solo di proporvi delle avvincenti e audaci riflessioni con cui dilettare le vostre menti, ma voglio parlarvi anche dei miei interessi e passatempi. In poche parole, il mio intento è quello di portare alla vostra attenzione il mio essere nella sua totalità.
Attenzione però, ciò non vuol dire che il format dei precedenti articoli verrà accantonato. Nei prossimi giorni infatti verrà pubblicato un nuovo articolo che si ricollega a tematiche di natura riflessiva e, in un certo senso, filosofica. Il nuovo sarà invece costituito da altri contenuti un po' più pratici ed entusiasmanti.
Mi rendo conto che le mie parole possano risultare alquanto enigmatiche in questo momento, ma voglio chiedervi di avere fiducia in me e soprattutto in questo blog che, credetemi, saprà far breccia nelle vostre menti e spero nei vostri cuori.
Vi terrò aggiornati su tutte le novità che seguiranno con il tempo, grazie per la vostra attenzione.
Vi auguro una buona serata, a presto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un passo in avanti!

Uno sfogo necessario

Giornata internazionale per l'eliminazione totale delle armi nucleari