Nuovi sogni e nuovi orizzonti.

Salve cari lettori,

 è passato davvero molto tempo dall'ultima volta che mi sono dedicato alla stesura di un articolo. Potrei dirvi che la mia assenza è stata dovuta a molteplici circostanze e problematiche di varia natura. Tuttavia, il tutto può essere riassunto in poche semplici parole: la verità è che volevo creare qualcosa di ancora migliore. Non me la sentivo di proporre sul blog articoli vuoti di contenuto, aventi l'unico scopo di fare numero e visualizzazioni. Non sarebbe stato giusto per voi e soprattutto per l'ideale che mi ha spinto a intraprendere questo percorso, e così in questi mesi ho pensato attentamente a come sprigionare le reali potenzialità di questa piattaforma comunicativa. Il mio intento era, da un lato, portare alla vostra attenzione contenuti variegati che potessero affascinarvi e, dall'altro, esprimere alla perfezione il mio modo di essere. 





L'individuo è tale poiché connubio di molteplici sfumature che ne determinano la personalità e il modo d'agire, e sono proprio queste sfumature del mio essere che voglio trasmettervi attraverso i miei post e le mie parole. Per portare a termine questo obiettivo utilizzerò la scrittura quale strumento per avvicinarmi alle vostre menti, magari anche ai vostri cuori, e soprattutto la moltitudine di idee che la mia mente è in grado di sfornare sugli argomenti più disparati: storia, filosofia, scienza, arte, tecnologia, informatica, videogiochi, serie TV, film, anime e persino cucina. Tante idee insomma!

E a ognuna di esse sarà dedicato un podio, un palcoscenico in cui potersi esibire e ammaliare il pubblico attraverso un linguaggio specifico e immediato allo stesso tempo. 

Concludo questo annuncio, se così vogliamo dire, chiarendo che non vi fornirò alcuna precisa programmazione degli articoli o degli argomenti trattati. Vivrete ogni giorno e ogni articolo come una sorpresa orchestrata da me per voi e le vostre menti. Vi do dunque il benvenuto, nuovamente, all'interno del blog ThoughtsRoom, ora riportato a nuova vita e proteso verso nuovi orizzonti.

Grazie per la vostra attenzione e a presto, cari lettori!

Ci sarà da divertirsi!

Commenti

Post popolari in questo blog

A clash of Titans.

Giornata internazionale per l'eliminazione totale delle armi nucleari

Uno sfogo necessario